Trattamento antiscivolo permanente

Cerchi una ditta seria ed esperta per il trattamento delle superfici?

Imprendo ti permette di ricevere fino a cinque preventivi gratuiti da parte di imprese specializzate nel trattamento di cotto, marmo e linoleum.

Specifica il tipo di trattamento richiesto, in breve tempo sarai contattato dalle migliori ditte della tua zona e potrai confrontare le varie offerte.


Descrizione Trattamento antiscivolo permanente

Cerchi imprese che effettuino trattamenti antiscivolo permanenti?

L’ Organizzazione Imprendo rende possibile contattare le migliori imprese che offrono servizio di trattamento antiscivolo permanente.
Cliccando sulla tua regione, è possibile visualizzare l’elenco dei professionisti che operano vicino alla tua città. In pochi click potrai contattarli, richiedere loro maggiori informazioni sui servizi offerti, richiedere interventi immediati o un preventivo.

Questo metodo risolutivo, non prevede l’applicazione di strisce o altri tipi di soluzioni che alterano la bellezza e la struttura della pavimentazione. Il trattamento antiscivolo permanente riesce a massimizzare il coefficiente di attrito della pavimentazione, senza modificare in alcun modo l’estetica della superficie trattata.

A seguito di un’attenta analisi, attraverso l’uso di macchinari che calcolano il grado di scivolosità del pavimento in condizione di asciutto e bagnato, i tecnici specializzati provvedono ad effettuare il miglior trattamento antiscivolo permanente.
A seguito del trattamento, viene rilasciata certificazione NO-SLIDE, così come previsto dalle normative vigenti.

Il trattamento è adatto a qualsiasi materiale, come marmo, granito, cotto, ceramica, linoleum, resina e simili.

Il trattamento può essere effettuato su ogni tipo di superficie, ed in particolare è raccomandato su:


Il trattamento antiscivolo permanente non necessita di particolare manutenzione, è permanente e sicuro e di provata efficacia.
Se necessiti di trattamento antiscivolo permanente, sul portale dell’Associazione Imprendo potrai contattare i professionisti che operano questo tipo di servizio nella tua città: cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e scegli adesso l’impresa che ti potrà aiutare a risolvere il tuo problema.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.
Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Trattamento antiscivolo permanente nella tua zona